Medico chirugo

Michele Fresiello

Michele Fresiello - Medico chirurgo - FEM Studio Milano

Medico Chirurgo altamente qualificato con una profonda conoscenza nell'ambito della medicina, della nutrizione e del fitness. La sua formazione accademica è stata arricchita da esperienza clinica e formazione continua che hanno contribuito a plasmare la sua carriera in modo multifacetico.

Consegue la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Salerno nel 2020, formandosi consensualmente come personal trainer e certificandosi come Precision Nutrition Coach. Il suo impegno per l'approfondimento della medicina integrata, lo ha portato a completare un Master in Functional Immunology nel 2019 sotto la guida del Dr. S. Yanuck, professore in Integrative Medicine presso l'Università del North Carolina.

Le sue competenze abbracciano diversi settori, dalla nutrizione clinica alla medicina funzionale in ambito PNEI-M al bodybuilding e fitness training. Possiede una vasta esperienza nella gestione di pazienti e atleti con disturbi digestivi funzionali, disbiosi e patologie endocrino-metaboliche, con particolare attenzione alla sfera femminile.

Il suo impegno nella formazione prosegue come docente presso vari enti di formazione sportiva e sanitaria (ECM) dimostrando il suo costante desiderio di condividere le sue conoscenze e supportare la crescita professionale degli altri.

In sintesi, la sua carriera è caratterizzata da un costante impegno per l'eccellenza, una passione per l'apprendimento continuo e un approccio olistico alla salute e al benessere. È entusiasta di portare avanti la sua missione di promuovere la salute e il fitness in modo personalizzato e basato sulle più recenti e solide evidenze scientifiche.

Albo professionale dei medici chirurghi di Salerno al N. 11837

https://michelefresiello.it