È il titolare dello Studio Professionale RR specializzato in Fisioterapia Manuale e Osteopatia. Si occupa principalmente di trattare dolori e disfunzioni neuro-muscolo-articolari, concentrandosi su disordini cervicali e temporo-mandibolari, cefalee correlate (emicrania, cefalea di tipo tensivo, nevralgie), disordini e dolori lombari, pelvici (pre-post partum), dolori muscolari o neuro-miofasciali, cicatrici, e riabilitazione post chirurgia per il cancro al seno e post chirurgia plastica ricostruttiva o estetica.
È il fondatore e amministratore di CMT, un network online di professionisti e servizi riabilitativi integrati specializzati nella terapia non-farmacologica per la gestione delle cefalee primarie principali e comorbidità muscolo-scheletriche cranio-cervico-mandibolari.
La sua carriera si distingue per un impegno costante nella pratica clinica, nella formazione continua e nella promozione di una moderna cultura riabilitativa. Le sue collaborazioni e partecipazioni a progetti di cultura fisioterapica dimostrano il sua impegno nell'ambito professionale e comunitario.
Ordine regionale della professione sanitaria di fisioterapista del Lazio n° 3260